Eventi
Ottavo premio Angelo D'Arrigo Etna Comics 3 Giugno 2022

La Fondazione Angelo D’Arrigo organizza anche quest'anno il Premio “Ad ali spiegate “ dedicato ad Angelo D’Arrigo, un uomo che ha lasciato un ricordo indelebile nel mondo intero per la sua capacità di coniugare, ai massimi livelli, un'intensa attività sportiva e scientifica.
pagine per l'ambiente

Il 5 settembre, a Villa di Bella, la Fondazione Angelo D'Arrigo, in collaborazione con Legambiente, organizza una festa per avviare il progetto Pagine per l’Ambiente: libri in dono a chi, nei mesi successivi, realizzerà iniziative, idee e progetti (anche piccoli) di valore ambientale
"Lassù con mio padre": Gabriele D’Arrigo ricorda il papà Angelo

Gabriele D’Arrigo, istruttore di volo in parapendio e figlio del celebre aviatore e deltaplanista Angelo D'Arrigo scomparso 13 anni fa, è ospite di Licia Colò nella puntata del Mondo insieme del 21 aprile 2019. Gabriele farà rivivere il ricordo del padre “l’uomo che volava con le aquile”.
Settimo Premio Angelo D'Arrigo 2019

È Oliver Stone, regista statunitense che in carriera ha ottenuto tre Oscar, il vincitore del VII premio Angelo d’Arrigo. Il riconoscimento verrà consegnato domani, giovedì 4 luglio
Percorso naturalistico di Castelmola intitolato ad Angelo d’Arrigo

Il percorso naturalistico di Scalazze, nel comune di Castelmola (Messina), sarà intitolato ad Angelo d’Arrigo nel corso di una cerimonia in programma domani (domenica 9 giugno), che si svolgerà alla presenza di Laura Mancuso, presidente della Fondazione d’Arrigo, del sindaco Orlando Russo e delle autorità locali.
Panchine d'autore per l'intitolazione Parco Angelo D'Arrigo

Il Comune di Tremestieri etneo e il Lions club Riviera dello Ionio, domattina, 18 maggio, intitoleranno un'area del Parco di Nuovaluce ad Angelo d'Arrigo.
Pietro Bartolo il medico dei migranti

È Pietro Bartolo, “medico dei migranti”, il vincitore del VI Premio Angelo D’Arrigo, che verrà consegnato venerdì 20 luglio alle 21, nell’ambito delle iniziative previste all’interno del Taormina Film Fest 2018.
sesto Premio Angelo D'Arrigo

Primavera 2006. Appena costituita la Fondazione, Laura Mancuso e i suoi più prossimi collaboratori danno vita al “Premio Angelo D’Arrigo”.